JANET

Zhanna Yanovska, in arte Janet, è una cantante che ha scelto Lotus Music per iniziare il suo percorso di produzione artistica.
Prima di abbracciare questa nuovissima avventura, in Ucraina ha partecipato all’edizione 2012 di The Voice e all’edizione 2014 di X Factor, con grande soddisfazione personale.
Qualche mese fa, dopo l’incontro con Piermatteo Carattoni, autore del suo inedito, ha gettato le fondamenta della sua rinnovata personalità artistica. Il videoclip L’Incantesimo è il risultato di questo lavoro di ricerca su se stessa a livello musicale ed espressivo. Il brano, sognante e magico, racconta il cammino di una donna e il suo desiderio di essere libera insieme ad un amore che sappia scoprire il lato più nascosto e prezioso di lei. Registicamente abbiamo reso questa idea attraverso un’ambientazione boschiva, poetica, dove Janet appare come creatura mistica, anche grazie allo straordinario make up di Iorio Malusi.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page