promozioneQuando un artista esordiente va in cerca di una consulenza per promuovere se stesso e la sua musica molto probabilmente incapperà in pacchetti pre fabbricati che verrebbero proposti a lui come a qualsiasi altro professionista, senza attenzione per le specificità connesse all’eterogeneo mondo della musica leggera.
Questo nella migliore delle ipotesi poiché non di rado, all’inizio del proprio percorso, ci si può imbattere in esperti del settore, che così esperti non sono, correndo il rischio di divenire oggetto di trattamenti dannosi oltre che infruttuosi.

Oggi come oggi non esistono sentieri facili per trovare una propria affermazione nel panorama commerciale di riferimento: occorre invece un impegno assoluto, una dedizione costante e la capacità di addentrarsi profondamente nel singolo progetto artistico così da non risultare, nella comunicazione, scontati e generalisti.
Lotus segue l’artista dalla creazione della sua musica fino alla vendita, quindi sarà oggettivamente difficile competere con noi a livello di simbiosi col progetto e con l’artista. Per noi ogni progetto di un artista Lotus è il nostro progetto. E con la forza di questo impegno e di questa fiducia, lo comunichiamo al pubblico.