Nel momento in cui l’artista è pronto, ha sviluppato il suo progetto, l’ha registrato, proposto negli store online ed ha previsto persino la stampa del suo cd…non ci resta che agganciare un rapporto diretto col nostro pubblico! E’ vero che ci dedichiamo con efficacia alla promozione online e che crediamo nel potere della rete e dei social network…ma cosa c’è di più prezioso e vivo nel mondo della musica leggera (e non solo!) che pensare un artista a contatto diretto con i suoi fans?

Peccato che molte agenzie di booking live siano troppo grandi per dedicarsi con vera cura ad un esordiente, mentre la piccola realtà cerca di farsi spazio con le unghie e con i denti scontrandosi con le logiche dei locali e degli enti pubblici generando a fatica piccoli risultati magari onerosi.

Lo spirito di Lotus è un po’ diverso. Noi crediamo in show eleganti e sostenibili che mettano l’artista e la sua proposta al centro assoluto. “Lotus Showcase” (abbreviato L-Showcase) non è che la realizzazione per conto dell’artista di piccoli live estremamente ottimizzati dal punto di vista tecnico e artistico.

Esibizioni costruite in modo da raccogliere l’interesse di un pubblico realmente interessato al progetto artistico, per ottenere sia l’incommensurabile piacere di un confronto interessato e genuino, sia per approcciare potenziali clienti che un domani possano realmente configurarsi come acquirenti della nostra musica o dei nostri concerti a pagamento.