Cartoon Cover Arena

 

Cartoon Cover Arena è il primo rivoluzionario collettivo live di band e musicisti con repertorio esclusivamente dedicato alle sigle dei cartoni animati! Sabato 26 agosto, per la Quarta Edizione di San Marino Comics, in un’arena naturale scavata nella roccia, un ensemble di strumentisti rock (chitarre elettriche, bassi, batterie, tastiere e cantanti) metterà in scena uno spettacolo musicale che non ha precedenti nel mondo delle cartoon cover band.

Ad arricchire l’appuntamento, condotto da Silvia D’Aurora, ci saranno ospiti straordinari: Clara Serina, mitica voce dei Cavalieri dei Re, Douglas Meakin, storico cantante dei Superobots e Rocking Horse, Stefano Bersola, voce delle sigle tv di City Hunter, Patlabor, Mi hai rapito il cuore Lamù e tante altre. E ancora i doppiatori Pietro Ubaldi ed Elisabetta Spinelli.

Se sei una cartoon cover band o un musicista singolo interessato a partecipare, invia la tua candidatura a info@lotusmusic.it. Scarica bando e allegati per l’iscrizione direttamente qui sotto!

Bando CCA 2017

Allegato1 CCA 2017

Allegato2 CCA 2017

Allegato3 CCA 2017

CARTOON COVER ARENA

Ecco tutti gli inviti (finora!!) degli artisti partecipanti!!