Lotus è l’interlocutore più valido per tutti gli artisti musicali convinti che i vecchi sistemi discografici e dello spettacolo non siano la risposta più adeguata alla sfida del presente. Le attuali tecnologie e l’attitudine social che ogni carriera artistica deve necessariamente tenere nelle sue fasi di esordio rendono a nostro avviso obsoleti e fuori bersaglio i canali di produzione e promozione legati ad un music business incapace di rinnovarsi ed ancorato ad antiche strategie.

Lotus Music è la casa di produzione musicale che calza all’artista in base alle reali necessità di quest’ultimo, strutturando pacchetti su misura mai generalisti. Ci occupiamo di tutto l’iter che compone il lancio di una carriera artistica partendo dal songwriting, passando per la definizione dello stile sino ad arrivare alla vendita e al live.
Tutto questo nell’invacillabile fiducia nel fatto che musica ed arte in generale siano infinitamente più forti degli schemi commerciali nei quali si trovano storicamente incardinate. Non c’è crisi che possa fermare un artista dall’esprimersi.
A Lotus spetta solo il compito di aiutarlo a farlo al meglio.

Songwriting

La scrittura del brano dell’artista con la conoscenza profonda della sua anima




Promozione

La dedizione costante e la capacità di addentrarsi in ogni progetto artistico




Look e Stile

La risoluzione di sottili equazioni tra contenuti, estetica, e finalità commerciale




Produzione

Lotus dispone delle risorse tecniche e professionali per portare l’artista a realizzare la sua proposta discografica.




Vendita

La capacità e la caparbietà di proporre il lavoro discografico negli store digitali




Sito e Campagne

La creazione e la personalizzazione dell’immagine dell’artista anche sul web




L-Showcase

Nel momento in cui l’artista è pronto, ha sviluppato il suo progetto, non ci resta che agganciare un rapporto diretto col nostro pubblico.